Home ConsoleNews PS5I videogiochi next-gen in un trailer di Unreal Engine 5

I videogiochi next-gen in un trailer di Unreal Engine 5

Unreal Engine è famoso in tutto il mondo per essere uno dei migliori motori grafici nel panorama dei videogiochi. Prodotto e oggetto di continuo sviluppo da parte di Epic Games, è ormai arrivato alla sua quinta versione, denominata Unreal Engine 5.

Grazie a questo poderoso motore grafico gran parte dei videogiochi su next-gen potranno usufruire di grandi potenzialità e sfruttare la sua flessibilità. Tra i titoli sviluppati con questo engine possiamo nominare Ride 4, Sackboy: Una Grande Avventura e Kena: Bridge of Spirits.

Nel trailer qui sotto possiamo vedere quali e quanti titoli sono stati creati grazie al software grafico di Epic Games.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.