Home ConsoleNews PS5Il remake di un classico potrebbe arrivare su PlayStation 5

Il remake di un classico potrebbe arrivare su PlayStation 5

Il noto insider KatharsisT ha recentemente fatto sapere che sarebbe in lavorazione il remake di un grande classico PlayStation per la nuova ammiraglia di casa Sony.

L’utente in questione non è nuovo a questo genere di notizie; spesso le sue informazioni si sono rivelate corrette, ma altre volte si è sbagliato, quindi non bisogna prendere per oro colato quanto detto; tuttavia il rumor è da considerare plausibile, se consideriamo che nell’ultimo periodo il panorama videoludico è stato caratterizzato da una tendenza sempre maggiore a riportare in auge vecchie glorie del passato.

Il leaker non ha specificato il titolo in questione, ma volendo fare un po’ di speculazioni diversi sono i nomi che verrebbero in mente pensando alle grandi serie targate PlayStation, primo fra tutti sicuramente Silent Hill, il cui ritorno in scena si vocifera ormai da parecchio tempo.

Articoli correlati

Antonio Quaranta
Sono un giurista che tra un manuale di diritto e l'altro trova ancora il tempo per proteggere il mondo dalla multinazionale senza scrupoli di turno. I videogiochi sono la mia più grande passione fin da quando, nel 97, impugnai la pistola per salvare la bella Rachel in Time Crisis. Adoro i jrpg ed in particolare nutro un amore viscerale per la saga di Final Fantasy.