Home ConsoleNews PS4Koa and the Five Pirates of Mara data di lancio e novità

Koa and the Five Pirates of Mara data di lancio e novità

Koa and the Five Pirates of Mara è in arrivo il 27 luglio per PC, Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series. Come è stato fatto in precedenza con Summer in Mara, il lancio è stato programmato per conciliare la stagione estiva con le atmosfere del gioco.


Koa e Napopo salperanno nuovamente attraverso un nuovo arcipelago di isole di Mara per recuperare un tesoro rubato da un gruppo di caotici e carismatici pirati. Questo viaggio offre più azione dell’ultimo capitolo, mondi colorati di ogni tipo, nuovi amici e ci farà incontrare nuovamente alcuni dei personaggi più amati di Summer in Mara.

Koa and the Five Pirates of Mara, dettagli ed influenze

Koa and the Five Pirates of Mara ha influenze da Super Mario 3D World e The Legend of Zelda: Wind Waker. Ma sono i precedenti successi di Chibig (Summer in Mara) e Talpa Games e Undercoders (Mail Mole), che hanno gettato le solide basi per questo tributo ai classici giochi di piattaforme.


L’uscita digitale multipiattaforma consentirà ai team di iniziare a consegnare le ricompense della fortunata campagna Kickstarter. Essa si è svolta lo scorso maggio e che è riuscita a raccogliere 300.000 dollari. Nel frattempo, le edizioni fisiche distribuite da Tesura Games arriveranno tra agosto e settembre di quest’anno e i preordini sono già disponibili.

Articoli correlati

Giuseppe Annoscia
Accanito lettore, grande appassionato di sport e videogiochi da che ha memoria (per mascherare il fatto che non lo ricordi), di tanto in tanto attore e ballerino. Sembrerebbero menzogne, ma Giuseppe assicura personalmente che non lo sono. Articolista diligente , ligio e operoso , sempre disponibile e attivo (tranne quando riposa le sue stanche membra). Nel tempo libero si dedica alla sua più grande passione: i PLATINI, difatti lui crede non ci sia soddisfazione maggiore che centare un game (a parte coccolare i suoi 3 gattini).