Home ConsoleNews PS5Maneater: ray tracing, 4K e 60 fps su PlayStation 5

Maneater: ray tracing, 4K e 60 fps su PlayStation 5

Tripwire Interactive e Deep Silver annunciano che Maneater ha venduto oltre un milione di unità in tutto il mondo.

Per celebrare questo importante traguardo, Tripwire Interactive e Deep Silver hanno deciso di condividere i primi dettagli su ciò che i giocatori possono aspettarsi da Maneater su PlayStation 5. Completamente evoluto per la prossima generazione di console, Maneater supporterà ray tracing, 4K HDR nativo a 60 fps e nuovi effetti di luce che daranno vita a un mondo sottomarino come solo le console di nuova generazione possono fare.

I giocatori che possiedono Maneater su PlayStation 4 riceveranno un aggiornamento completo gratuito, quando le loro console si evolveranno. Gli aggiornamenti sulla prossima generazione per Maneater saranno disponibili al lancio di PlayStation 5 il 12 novembre 2020 (Nord America, Australia e Nuova Zelanda) e il 19 novembre 2020 (Europa).

Maneater

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.