Home ConsoleNews PS5Smalland: Survive the Wilds è in arrivo su PlayStation tra pochissimo

Smalland: Survive the Wilds è in arrivo su PlayStation tra pochissimo

Oggi, Merge Games, editore di Maximum Entertainment è entusiasta di confermare che Smalland: Survive the Wilds arriverà su PlayStation dal 15 febbraio! Questo survival multiplayer open world sfida i giocatori a prosperare nel colossale e coinvolgente mondo degli Smallfolk, una minuscola razza di persone che cerca di conquistare le imponenti terre lasciate dai giganti.

Attraversate pozzanghere grandi come un lago e alberi montuosi mentre combattete contro il paesaggio e gli elementi stessi. Domate e cavalcate creature mostruose dalle cavallette ai gechi, nel tentativo di sopravvivere in un mondo aspro e selvaggio. Si può giocare da soli o con un massimo di 9 amici, con il supporto di server dedicati recentemente aggiunto per migliorare l’esperienza multigiocatore.

Nell’early access su Steam Smalland: Survive the Wilds è stato in grado di affascinare i giocatori fino ad arrivare a una presenza nei server di 52000 persone contemporaneamente. Sarà in grado di fare lo stesso con i gamers del mondo PlayStation?

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!