Home ConsoleNews PS5Square Enix ha annunciato una open beta gratuita di Foamstars: ecco come...

Square Enix ha annunciato una open beta gratuita di Foamstars: ecco come partecipare!

Square Enix ha annunciato una open beta globale giocabile per Foamstars, il suo nuovo e schiumeggiante sparatutto di gruppo esclusivo per PlayStation. La beta inizierà il 29 settembre.

Annunciato durante lo State of Play di ieri sera, il “Foamstars Open Beta Party” invita i giocatori su PlayStation 5 a provare questo sparatutto competitivo e schiumeggiante prima della sua uscita, prevista per i primi mesi del 2024. L’accesso alla beta, scaricabile da PlayStation Store una volta disponibile, è gratuito.

Come ringraziamento ai giocatori che parteciperanno all’open beta, al download del gioco completo alla sua uscita sarà distribuito un esclusivo oggetto cosmetico.

Di seguito il programma completo del weekend del “Foamstars Open Beta Party”:

  • Venerdì 29 settembre 18:00 PDT – Domenica 1° ottobre 23.59 PDT
  • Sabato 30 settembre 2:00 BST – Lunedì 2 ottobre 7:59 BST
  • Sabato 30 settembre 3:00 CEDT – Lunedì 2 ottobre 8:59 CEDT

Per partecipare gratis, scaricate il software di gioco “Foamstars Open Beta Party” da PlayStation Store e avviate il gioco su una console PlayStation 5 durante il periodo dell’evento. Per partecipare all’open beta non è necessario un abbonamento a PlayStation Plus.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.