Home ConsoleNews PS5Tormentor, rivelati nuovi dettagli dell'horror di Madmind Studio

Tormentor, rivelati nuovi dettagli dell’horror di Madmind Studio

Madmind Studio, sviluppatore di Agony e Succubus, ha rivelato maggiori informazioni riguardanti Tormentor, il titolo horror che consente di svolgere il ruolo di torturatore. Gestendo una prigione che è rimasta vuota per anni, i videogiocatori vestiranno i panni di un uomo che combatte contro una crescente malattia mentale. Con lo scopo di ottenere dosi di un farmaco sperimentale, si dovrà mostrare creatività nel torturare le vittime così da raccogliere il maggior numero possibile di spettatori durante gli streaming sul deep web.

Oltre alle fasi di tortura, i videogiocatori dovranno anche costruire la loro carta personaggio, scegliere il tono di voce e gli schemi comportamentali. Inoltre, sarà presente una componente di gestione della prigione per ampliare il proprio arsenale di mostruosità. Tormentor è stato progettato fin dal principio per la prossima generazione di console, quindi sfrutterà a pieno tecnologie come il ray-tracing per offrire prestazioni grafiche di tutto rispetto, come mostrato nel trailer ufficiale.

https://youtu.be/4iqNh7AmtCg

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.