Home ConsoleNews PS5Warner Bros. Games: primi test per Harry Potter: Campioni di Quidditch

Warner Bros. Games: primi test per Harry Potter: Campioni di Quidditch

Warner Bros. Games ha annunciato che il 21-22 aprile inizieranno i primi test di Harry Potter: Campioni di Quidditch, un gioco online multigiocatore dal ritmo frenetico incentrato sullo sport più famoso e magico del mondo.

Prodotto da Warner Bros. Games e dagli sviluppatori di Unbroken Studios, Harry Potter: Campioni di Quidditch, un titolo indipendente dal resto della serie, sarà un’esperienza in cui i giocatori potranno unirsi agli amici per affrontarsi in una competizione a squadre.

I giocatori che volessero iscriversi al test di gioco a numero limitato, potranno farlo visitando il sito dedicato.

Articoli correlati

Fabio Pugliesehttp://www.playstationbit.com
40 anni, gamer con la passione per i videogiochi che lo accompagna da quando era bambino. Da quando un Natale, di non sa quale anno, suo padre gli regalò un Commodore 64 e una di quelle cassette che, una volta inserite nel Datasette 1530, ci volevano ore e ore perché il gioco si caricasse e potesse giocare. xD Poi arriva Il Sega Mega Drive II, il primo Gameboy e infine la prima Playstation... Erano gli anni '90. Ha la passione per la scrittura da quando ha imparato a scrivere ed ecco perché è qui: per unire queste due cose. Videogiochi e scrittura, due cose diverse ma che insieme si sposano perfettamente.