Handheld & SmartphoneNews PS VitaAksys Games presenta una line-up di giochi in arrivo su PlayStation 4...

Aksys Games presenta una line-up di giochi in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita

Durante l’Anime Expo 2018 l’azienda californiana Aksys Games ha annunciato una line-up di giochi di imminente uscita su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Death Mark è una visual novel horror ambientata nella città di Tokyo, in cui avremo a che fare con misteriosi marchi della morte; già uscita nel 2017 in Giappone, si prepara ad arrivare presto in Europa su PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch.

Ghost Parade è un’avventura con un gameplay unico e storie aggiornabili. Ambientato in una foresta mistica, avremo a che fare con una ragazza di nome Suri in cerca della via di casa. Nel corso dell’avventura la ragazza farà amicizia con dei fantasmi che la aiuteranno, chiedendo in cambio di riportare indietro la foresta che gli umani stanno distruggendo. Il gioco è previsto per il 2019 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Code: Realize ~Wintertide Miracles~ già pubblicato in Giappone, è incentrato sulle nuove avventure di Cardia e del cast di Code: Realize ~Future Blessings~. In arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Stardust Galaxy Warriors: Stellar Climax, già presente da tempo su PlayStation 4, è stato annunciato per Nintendo Switch.

Ricordiamo che Aksys Games è anche conosciuta per aver pubblicato in Europa e Nord America la saga Zero Escape. L’ultimo capitolo, Zero Time Dilemma, è disponibile nella Instant Game Collection di luglio 2018.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...