Handheld & SmartphoneNews PS VitaBattle Princess Madelyn rinviato al 13 dicembre su PlayStation 4

Battle Princess Madelyn rinviato al 13 dicembre su PlayStation 4

L’attesa è finita ma non per tutti, Battle Princess Madelyn è disponibile da oggi su PC e Xbox mentre su PlayStation 4 e Nintendo Switch ci sarà da attendere un’altra settimana. Su PlayStation Vita e Wii U, invece, arriverà solo nel 2019.

Il videogioco di Causal Bit Games è un action adventure ispirato a grandi titoli come Ghouls ‘n Ghosts e Wonder Boy 3: The Dragon’s Trap, nel quale seguiremo le avventure della principessa Madelyn e del suo cane fantasma Fritz. Si tratta di una produzione indie che ha portato via tanto tempo e denaro al team di sviluppo composto da sole quattro persone inclusa Maddie, la bambina che ha dato ispirazione al personaggio principale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...