Handheld & SmartphoneNews PS VitaDragon Sinker, un RPG ispirato ai grandi classici, è disponibile da oggi

Dragon Sinker, un RPG ispirato ai grandi classici, è disponibile da oggi

Quest’oggi, KEMCO, casa di sviluppo indipendente, ha annunciato che Dragon Sinker, il suo nuovo progetto, è disponibile da oggi su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il gioco costerà 14,99 euro e supporterà il cross buy tra le console, inoltre gli abbonati al PlayStation Plus avranno diritto a un 10% di sconto durante le prime due settimane dopo l’uscita.

Dragon Sinker è un RPG ispirato ai videogiochi di ruolo degli anni Novanta, come Final Fantasy VI e Chrono Trigger. Vanta una grafica e un comparto sonoro 8-bit, che richiama l’epoca d’oro dei giochi di ruolo. Saremo chiamati a salvare il mondo da un malvagio drago di nome Wyrmvarg, grazie a un sistema di combattimento a turni, che conterrà un job system che consentirà un’ampia personalizzazione delle classi e dei personaggi.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.