Handheld & SmartphoneNews PS VitaFate/EXTELLA Link è disponibile in Europa

Fate/EXTELLA Link è disponibile in Europa

E’ finalmente giunto il tempo di evocare i propri servitori preferiti sul campo di battaglia con Fate/EXTELLA Link, sequel diretto degli eventi accaduti in Fate/EXTELLA: The Umbral Star (a proposito, se avete conservato il salvataggio, una volta avviato Link avrete una sorpresa). Il titolo sviluppato da Marvelous Europe è disponibile in formato fisico su PlayStation 4 e Switch, e in formato digitale su PlayStation Vita.

Fate/EXTELLA Link è un musou con alcuni elementi da gioco di ruolo e da visual novel. Storia, leggenda e fantascienza si riuniscono nell’ultimo capitolo della saga di Fate/EXTELLA. Il giocatore potrà selezionare uno tra ventisei servitori disponibili e dovrà farsi largo, sbarazzandosi di centinaia di nemici, nei campi di battaglia del pianeta SE.RA.PH.

Fate/EXTELLA Link può contare su più personalizzazione che mai, ogni servitore può essere modificato con abilità e nuove mosse di attacco; Marvelous Europe, inoltre, ha ascoltato i feedback della community per migliorare la modalità multiplayer che adesso può contare su battaglie tra team composti da quattro giocatori. Sul sito del publisher potete trovare anche la Joyeuse Edition.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.