MobileIl classico RPG Romancing SaGa 3 è finalmente disponibile

Il classico RPG Romancing SaGa 3 è finalmente disponibile

Square Enix ha annunciato che il classico RPG Romancing SaGa 3 è ora disponibile in formato digitale su PlayStation 4, PlayStation Vita, App Store e Google Play.

Romancing SaGa 3 è disponibile per la prima volta in Occidente sulle piattaforme moderne ventiquattro anni dopo la sua prima uscita in Giappone. Romancing SaGa 3 offre ai giocatori la possibilità di forgiare il loro cammino scegliendo tra le otto storie degli otto protagonisti, ognuno con le proprie motivazioni e personalità uniche.

Sviluppata da veterani dell’industria, tra cui il celebre Akitoshi Kawazu (Final Fantasy, Romancing SaGa, SaGa Frontier), questa versione rimasterizzata in HD include una grafica ottimizzata, il nuovo dungeon Phantom Maze e l’opzione New Game +. Romancing SaGa 3 aggiunge nuove trame alla storia del gioco, rendendolo il titolo perfetto da cui iniziare la serie SaGa sia per i nuovi giocatori che per i fan di vecchia data.

Per festeggiare l’uscita di Romancing SaGa 3 e presentare quest’epica avventura ai nuovi giocatori, il gioco sarà scontato del 20% su PlayStation 4 da oggi fino al 4 dicembre 2019 per tutti i possessori di un abbonamento Plus.

Per tutti i fan della serie SaGa, SaGa Scarlet Grace: Ambitions sarà inoltre disponibile dal 3 dicembre su PlayStation 4, App Store e Google Play. Inoltre, Romancing SaGa Re;univerSe, il celebre gioco per dispositivi mobili con più di quindici milioni di download e basato sul mondo di Romancing SaGa 3, sarà disponibile in tutto il mondo nel 2020 su dispositivi iOS e Android.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.