Handheld & SmartphoneNews PS VitaNuovo firmware in arrivo anche per PlayStation Vita

Nuovo firmware in arrivo anche per PlayStation Vita

Tutta l’attenzione degli utenti PlayStation è rivolta al rilascio del firmware 2.50 di PlayStation 4, che avverrà nella giornata odierna, ma nel frattempo Sony ha rivelato che sempre per oggi è previsto anche il rilascio della versione 3.50 di PlayStation Vita.
Con questo nuovo update la console avrà maggiore accessibilità, con testi più grandi, maggiore contrasto e altre opzioni pensate per garantire a tutti un’esperienza ottimale e godibile, ma soprattutto comporterà un’interessante modifica nel Remote Play in cui verrà abilitato lo streaming a 60fps.
Ovviamente, specifica Sony, per poter fruire di questa funzione sarà necessario disporre di una connessione Wi-Fi all’altezza, cosa quantomai difficile soprattutto in Italia, ma non dubitiamo che qualche fortunato possessore di una linea internet valida potrà fruire al meglio di tutti i suoi titoli anche su PlayStation Vita.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.