Handheld & SmartphoneNews PS VitaRiddled Corpses EX arriva su PlayStation 4 e Vita

Riddled Corpses EX arriva su PlayStation 4 e Vita

E’ stata confermata la data di uscita su PlayStation 4 e Vita di Riddled Corpses EX, un frenetico sparatutto twin-stick già noto all’utenza PC. Tra orde di nemici ed enormi boss potremo approcciarci al gioco in modalità arcade, cercando di ultimarlo tutto d’un fiato, oppure con una classica modalità storia che include la possibilità di salvare e di potenziare personaggio e armi. Numerosi sono i miglioramenti rispetto alla versione PC, al punto di poter quasi parlare di remastered.

Oltre al passaggio a 60 fps sono state aggiunte le statistiche del giocatore, è stata ridotta la necessità di grinding, sono state inserite cutscene per approfondire la storia ed è stata rivista anche la colonna sonora. Non mancano un sistema di combo migliorato, visuali più pulite e classifiche online per confrontare i punteggi migliori. Sarà possibile anche giocare in co-op locale con un amico. Riddled Corpses EX sarà disponibile dal 5 giugno.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.