Handheld & SmartphoneNews PS VitaRoot Letter, una nuova esclusiva PlayStation in arrivo in primavera

Root Letter, una nuova esclusiva PlayStation in arrivo in primavera

Kadokawa Games ha recentemente annunciato lo sviluppo, in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation Vita, di Root Letter, un gioco che prenderà parte in quel di Shimane, prefettura giapponese, dove verremo chiamati ad investigare sulla sparizione di Fumino Aya, un ragazzo delle superiori volatilizzatosi lasciando come indizio solo una misteriosa lettera.
Il titolo, che farà parte di una nuova serie di prodotti a sfondo investigativo, arriverà in contemporanea in tutto il mondo a partire dalla primavera del prossimo anno e promette di cambiare la concezione dei videogiochi del mistero unendo varie meccaniche al classico stile dei titoli made in Japan. Per ora vi lasciamo al trailer ufficiale, in calce alla notizia, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

httpvh://youtu.be/iexx8jiH6oM

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.