MobileFortnite fa registrare numeri da capogiro anche su iOS

Fortnite fa registrare numeri da capogiro anche su iOS

Dopo il suo arrivo su iOS, Fortnite Mobile è diventato il videogioco più redditizio su App Store. Il titolo di Epic è stato infatti capace di guadagnare 1,8 milioni di dollari al giorno, dal  lancio ufficiale avvenuto lo scorso il 3 aprile.

Parliamo di più di sette milioni di dollari in una settimana; numeri capaci di superare ampiamente produzioni già affermate del calibro di Candy Crush Saga (che nello stesso periodo ha realizzato 5,8 milioni), Clash of Clans (con 4,1 milioni) e Pokémon GO (con 2,7 milioni). Numeri impressionanti, destinati a crescere con l’arrivo, nei prossimi mesi, della versione Android del titolo.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.

1 commento

  1. […] Dopo gli ottimi successi fatti registrare su iOS, è giunto il momento per tutti i giocatori di Fortnite di fare i conti con la nuova missione settimanale. Questa volta il compito sarà quello di trovare alcuni Gnomi Nascosti in diversi posti. Per facilitare la ricerca, così come avviene con i forzieri pregiati, quando sarete nei pressi di una di queste graziose creature  un suono ne indicherà la presenza (una sorta di risata). […]

Comments are closed.