MobilePokémon GO: padre e figlio occupano una palestra abusivamente. Finisce a pugni,...

Pokémon GO: padre e figlio occupano una palestra abusivamente. Finisce a pugni, calci e bottigliate

Robert e Angelo Matteuzzi, rispettivamente padre e figlio di anni 71 e 31, hanno ben pensato di occupare fisicamente una palestra del celebre gioco mobile in quel del Kirkwood Park di St. Louis, impedendo ad altri giocatori di avvicinarsi a essa.

A qualcuno (di non identificato) la cosa non sembra essere andata giù e ha accusato la coppia di barare, lanciando pure una bottiglia di Gatorade contro la macchina in cui i due scorretti allenatori si trovavano. A questo punto il padre Robert ha individuato l’autore del gesto e gli ha rilanciato contro la suddetta bottiglia, scatenando una vera e propria rissa in stile Bud Spencer e Terence Hill.

A seguito di un video realizzato da un passante, la polizia ha potuto mettere sotto giudizio la condotta dei Matteuzzi, che hanno causato alla vittima diversi tagli, danni a un occhio e la rottura del dito indice.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.