Cinque titoli dei giochi a meno di 20 euro che non potete perdervi (secondo Giovanni) – Maggio 2018

Si avvicina l’estate, ma la PlayStation 4 del vostro Giovanni si è surriscaldata in largo anticipo e ha deciso di passar a miglior vita digitale. Nonostante questo leggerissimo inconveniente non vi abbandono e, anzi, riparto con i tradizionali cinque consigli.

Mamma Sony mette sul piatto i giochi a meno di venti euro. Parliamoci chiaro. Già di base si tratta della categoria di sconti che attira il mio interesse con minore intensità; in aggiunta è (in accordo con gli altri membri dello staff) la peggior mandata di sconti degli ultimi anni. Ma noi non ci arrendiamo, vero ragazzi?

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.