ArticoliPlayStation Bit ti regala Narco Terror!

PlayStation Bit ti regala Narco Terror!

Dopo un po’ troppo tempo senza che vi regalassimo qualcosa, eccoci tornati di prepotenza con un nuovo contest! Grazie al supporto di Koch Media, quest’oggi siamo nella posizione di potervi regalare un gioco intero, uscito pochi giorni fa e scaricabile dal PlayStation Store. Si tratta di Narco Terror, di cui potete trovare la recensione qui.
I passaggi per partecipare sono anche più semplici che in passato, per potere garantire a tutti, ma proprio a tutti, di partecipare. Ve li riassumo in qualche breve passaggio.

STEP 1

Condizione imprescindibile per potere partecipare a questo contest è mettere “Mi Piace” alla nostra pagina Facebook o diventare nostri “followers” sulla nostra pagina Twitter. Ovviamente se lo avete già fatto in passato tanto meglio.

STEP 2

Per evitare che qualcuno faccia il furbo – anche se, sinceramente, non vedremmo perché: seguirci non vi costa niente, anzi! -, dovete commentare QUESTO post, quello che state leggendo in questo istante, indicando quale social network avete scelto e a che nome l’avete fatto: noi faremo le verifiche del caso. Vedetela come una sorta di iscrizione. 🙂

STEP 3

Sabato 10 agosto, in una fascia oraria che va dalle 19 alle 19:30, comparirà qui in homepage una semplice domanda relativa ad uno dei prossimi videogiochi distribuiti da Koch Media – che cura gli interessi di Deep Silver, ve lo ricordo -: il primo che risponderà alla domanda (commentando) e si sarà iscritto precedentemente al contest con il metodo illustrato alla “step 2”, si aggiudicherà il codice per scaricare gratuitamente Narco Terror.

 

PARTECIPATE NUMEROSI!

 

narco-terror-artwork-001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

9 Commenti

  1. Eccomi anche io!!

    Sono iscritto da troppo tempo alla pagina ufficiale di PsBIT su fb che uso.
    Nome: Mariano Bonaccorsi. Magari miavete intravisto commentare qualche cosa. Sul forum sono xTheDeathx 😉

Comments are closed.