Stanotte (ore 3.00 in Italia) è andata in scena l’attesissima conferenza PlayStation, che per ovvi motivi di orario in pochi hanno potuto seguire in diretta. Per questo motivo, noi di PlayStation Bit vi veniamo in soccorso raccontandovi il meglio e il peggio della conferenza Sony con un riepilogo di tutti gli annunci dell’evento. Se invece volete recuperare la conferenza per intero, seguite questo link.

Thor avvisato… mezzo salvato

Comincia la conferenza e viene subito svelato il nuovo God of War: Kratos è invecchiato, male. Barba alla Moscardelli e solita voglia di spaccare tutto; questa volta a farne le spese saranno le divinità del Valhalla. Inoltre, avanziamo la candidatura di Kratos per il premio “padre dell’anno”: meglio di lui, per ora, solo Stannis Baratheon (protagonista della serie di Game of Thrones).

God_of_War_4_001

The Last of Us 2… ah no aspé

Per farci un po’ calmare dopo i muscoli e l’ignoranza di Kratos, Sony presenta la nuova IP Days Gone: una sorta di Last of Us, in cui però impersoneremo un centauro. E si, potremo guidare la sua moto. E si, in fondo ha il cuore tenero anche lui.

Vaporware? No, grazie.

Pochi minuti dopo viene mostrato un nuovo trailer dedicato a The Last Guardian. A fare notizia però, più che qualche nuova immagine, è la rivelazione della data d’uscita: 20 ottobre 2016. Proprio quando nessuno ci credeva più…

Days_Gone_000

1 commento

  1. veramente un ottimo articolo, la sintesi è una dote mai troppo apprezzata (e sottovalutata)

Comments are closed.