StarBlood Arena (PS4) – Link all’elenco trofei

Lo StarBlood Network, che trasmette in tutta la galassia, organizza una competizione senza regole che offre ai migliori piloti il miraggio della fama intergalattica. Ma solo se sono pronti a rischiare il tutto per tutto… PlayStation VR e PlayStation Camera sono necessari.

Spelunker HD (PS3) – Link alla guida trofei

Il leggendario Spelunker torna su PlayStation 3, combinando nuovi livelli e funzioni con il gameplay tecnicamente complesso che lo ha reso famoso. Sfuggi ai nemici, apri forzieri e raccogli tesori mentre ti inoltri nelle profondità della terra. Giocabile online da 6 giocatori: collabora o competi con i tuoi amici! Sperimenta la nuova grafica in 3D o scegli la versione retrò in 2D. Cosa accadrà all’agile Spelunker che riuscirà a completare tutti i 100 livelli?

Mugen Souls Z (PS3) – Link all’elenco trofei

L’indiscusso dio dell’universo, Chou Chou, ritorna con il suo fedele equipaggio per un’altra avventura! Questa volta, incontrerai Syrma, dio assoluto, che è fuori per impedire un’antica minaccia al suo mondo che si è recentemente risvegliato! 9.999 livelli di maniacali peripezie e avventure attendono Chou-Chou , Syrma, tutti i loro compagni, e la loro orda di fedeli peoni Shampuru!