Home ConsoleNews PS3PES 2018: Data Pack 4.0 e celebrazioni per le cento milioni di...

PES 2018: Data Pack 4.0 e celebrazioni per le cento milioni di copie vendute

Konami ha annunciato il rilascio del Data Pack 4.0 di Pro Evolution Soccer 2018, disponibile gratuitamente al download. Questo nuovo aggiornamento include numerosi miglioramenti grafici ai visi e al taglio di capelli dei giocatori delle squadre partner, così come alle divise ufficiali di ventisei squadre di club e nazionali. Tra i team che verranno aggiornati troviamo inoltre varie squadre protagoniste del prossimo Mondiale, come ad esempio Brasile, Inghilterra, Francia e Portogallo, segno che il team punta forte su Russia 2018.

Sempre nella giornata di oggi Konami festeggia il raggiungimento del traguardo delle cento milioni di copie vendute nel mondo con una campagna che darà la possibilità di poter incontrare di persona la stella del Barcellona Coutinho. La presentazione del talentuoso calciatore è avvenuta mediante un trailer dedicato, a cui ne segue uno dedicato a Ronaldinho.

 

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.