L’Epifania tutte le feste porta via, è vero, ma a noi videogiocatori porta in dono i nuovi titoli della Instant Game Collection. Anche questo mese PlayStation Bit vi propone tutte le guide ai trofei dei titoli facenti parte del PlayStation Plus. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci, per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation, potete lasciare un like alla nostra pagina Facebook, diventare nostri follower su Twitter, seguire la nostra pagina Google Plus o iscrivervi al nostro canale Youtube, senza scordare la camera che abbiamo su Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!

Grim Fandango Remastered (PS4) – Link alla guida ai trofei

Nel 1998 arrivava su PC Grim Fandango, avventura grafica sviluppata dalla leggendaria Lucas Arts. Ai tempi critica e pubblico acclamarono il gioco per tutte le novità che apportò al genere (grafica 3D, nuovi controlli, nuovi menù) e per le solite qualità già ammirate nelle produzioni Lucas. Successo che però non si trasformò in vendite, probabilmente a causa di una distribuzione non eccellente, ma anche per colpa della progressiva scomparsa del genere “punta e clicca”. Tim Schafer ha lottato per anni provando a riportare Grim alla luce, ma il remake rimaneva sempre un miraggio a causa di diritti d’immagine e problemi legali. Almeno fino a quando Lucas Arts non è definitivamente fallita (aprile 2013) e Schafer ha provato ancora una volta a riportare alla luce la sua splendida creatura. Grazie a Disney, Sony, Double Fine e tutti gli appassionati che non hanno mai dimenticato Grim Fandango, finalmente tutti possono conoscere Manny Calavera e i protagonisti dell’ultima vera avventura grafica anni ’90.

Hardware: Rivals (PS4) – Link alla guida ai trofei

Tieniti forte e lanciati in arene di combattimento adrenaliniche e ricche d’azione, riscatta taglie, porta a termine sfide e metti in atto una terribile vendetta su nemici di vecchia data. Annienta i nemici alla guida di carri armati o scegli la velocità al posto della potenza nei veicoli da attacco rapido mentre combatti con i tuoi amici membri di PlayStation Plus. Dai uno sguardo alla folle azione di gioco, in basso!

2 COMMENTI

  1. […] Anche Sony sbaglia, qualche volta: nella Instant Game Collection di questo mese infatti, era apparso Legends of War: Patton’s Campaign per la vecchia cara PlayStation Portable, pur non essendo il titolo designato per questo mese. In realtà infatti, il gioco destinato agli abbonati Plus era History: Legends of War, per PlayStation Vita. In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene: l’errore è stato corretto e potete procedere normalmente al download del gioco. Vi ricordiamo infine che solo su PlayStation Bit trovate le guide ai trofei dei titoli Plus compresa quella di History: Legends of War, ogni mese in antepri…. […]

Comments are closed.