Guide ai TrofeiGuide ai trofei: tutte le novità della settimana

Guide ai trofei: tutte le novità della settimana

Dopo avervi offerto la guida ai trofei di Final Fantasy VII Remake, lo staff di PlayStationBit si è rimesso al lavoro per realizzare una serie di nuove, interessantissime guide per aiutarvi ad ampliare ulteriormente la vostra bacheca. Siete pronti a mettervi d’impegno e sbloccare qualche trofeo?

One Piece: Pirate Warriors 4

Ciurma, andiamo tutti all’arrembaggio, forza! La caccia allo One Piece continua con il quarto titolo della serie Pirate Warriors di Bandai Namco, che il nostro Ivan ha recentemente analizzato. A dispetto delle aspettative, i giocatori sono attesi da una lista trofei semplice, completabile in una manciata di ore e che non richiederà di giocare in rete.

Snakeybus

Cosa succede quando si incrociano un gioco di guida e il mitico Snake che ha spaccato i pollici di migliaia di adolescenti sul vecchio Nokia 3310? Qualcosa di delirante, come dimostra Snakeybus. Il videogioco di Digerati e Stage Clear riesce a divertire e intrattenere per qualche ora e regalerà ai cacciatori un Platino facile e rapido, se seguirete i nostri consigli.

Maitetsu: Pure Station

Inquinamento idrico, robot che guidano treni e qualche bella storia d’amore in Maitetsu: Pure Station, una visual novel che non ha scaldato il cuore del nostro Giovanni ma che riuscirà ad ampliare in men che non si dica e senza sforzi la bacheca dei cacciatori, a patto di voler giocare per una cinquantina di ore (o di saltare qualche dialogo).

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide. Buona visione e buona caccia!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.