Home ConsoleNews PS4Avete difficoltà nei salti di Crash Bandicoot? Vi spieghiamo perché

Avete difficoltà nei salti di Crash Bandicoot? Vi spieghiamo perché

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è senza dubbio il gioco del momento: se ne parla ovunque, soprattutto su internet ed è proprio sulla rete che ci sono state diverse discussioni, in particolare sulle imperfezioni del gameplay.

Su reddit, l’utente Tasty Carcass, ha provato a dare una spiegazione all’imprecisione dei salti utilizzando la teoria dei “piedi a forma di pillola“. Questa forma dei box per le collisioni dei piedi sarebbe infatti quella di default per motori di gioco come Unity e spiegherebbe lo “scivolamento” che spesso si verifica quando si salta sulle piattaforme più pericolose.

L’utente ha anche mostrato in video un esempio (che trovate in calce alla notizia) di come sfruttare a proprio favore questo elemento, con salti leggermente ritardati. Vicarious Visions e Activision non hanno confermato questa teoria, ma a noi sembra tutt’altro che irrealistica.

Voi cosa ne pensate? State giocando a Crash? Quanti calendari avete già buttato giù per gemme e prove a tempo?

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.