Home ConsoleNews PS4Code Vein: il multiplayer cooperativo e due nuovi personaggi

Code Vein: il multiplayer cooperativo e due nuovi personaggi

Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni su Code Vein, titolo che sarà disponibile quest’anno per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Due nuovi personaggi sono anche stati annunciati. Karen, la sorella maggiore di Louis, è morta e risorta come redivivo. Il suo compito è quello di prendersi cura e supportare i redivivi in battaglia. Cruz, invece, ha resistito a tremendi esperimenti nel tentativo di salvare l’umanità.

Code Vein consente ai giocatori di rispondere alle richieste di aiuto di altri redivivi che si trovano in difficoltà nelle loro battaglie. Esplorate e sconfiggete i nemici in ogni dungeon in compagnia di un alleato gestito dall’intelligenza artificiale e di un altro giocatore umano per attraversare le aree più difficili del gioco. I giocatori possono comunicare attraverso una combinazione di gesti, segni e comandi vocali per una migliore comunicazione e lavoro di squadra. Maggiori informazioni e immagini sono reperibili sul sito ufficiale, per ora ancora localizzato solo parzialmente in inglese.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.