Home ConsoleNews PS4DiRT Rally, in arrivo l'aggiornamento (a pagamento) per PlayStation VR

DiRT Rally, in arrivo l’aggiornamento (a pagamento) per PlayStation VR

Nella giornata di oggi Codemasters ha annunciato ufficialmente che DiRT Rally supporterà PlayStation VR tramite un aggiornamento.

Sarà possibile acquistarlo sul PlayStation Store per 12,99 €, oppure se siete dei collezionisti la software house rilascerà sul mercato DiRT Rally PLUS Aggiornamento VR.

Oltre a permettere di guidare ogni entusiasmante rally completamente con il VR, l’aggiornamento aggiungerà una nuova modalità Co-Pilota nelle sezioni rally del gioco. Questa nuova funzione consente ad un secondo giocatore di entrare nel vivo dell’azione utilizzando i tasti ed il touchpad del DUALSHOCK 4 per dare indicazioni sulla schermata social. Proprio come nella vita reale, i tempi e la precisione sono di vitale importanza al fine per completare lo stage nel miglior tempo possibile.

In allegato troverete la boxart ufficiale di DiRT Rally PLUS Aggiornamento VR e un trailer di presentazione:

DiRT Rally PS VR (Boxart)

Articoli correlati

Francesco Suozzo
Padroneggia con maestria i giochi di ruolo, stealth e horror, al contrario dei puzzle game. Da un eccellente carriera videoludica spera di diventare un ottimo articolista e di rimanere anche dopo gli studi nella grande famiglia del Bit!