Home ConsoleNews PS4Dragon Ball Xenoverse 2, novità per l'Extra Pack 2. Costumi da bagno...

Dragon Ball Xenoverse 2, novità per l’Extra Pack 2. Costumi da bagno gratuiti in arrivo per C-18 e Videl

Bandai Namco ha tutta la propria attenzione rivolta alla release di Dragon Ball FighterZ. Ma non solo. Il publisher si è infatti dichiarato lieto di rivelare ulteriori dettagli su Dragon Ball Xenoverse 2, come i nuovi personaggi giocabili del Torneo del Potere di Dragon Ball Super che si uniranno alla battaglia con il prossimo Extra Pack 2 a pagamento.

Da una parte c’è Jiren, un membro dei Pride Troopers e il guerriero più forte dell’Universo 11, dotato di mosse speciali come la Mediazione e la Scarica di Energia che nessun altro personaggio è in grado di contenere! Dall’altra abbiamo Androide 17 con la sua abilità di assorbire gli attacchi e un nuovo stile di combattimento.

Dragon Ball Xenoverse 2 presenterà anche nuovi contenuti gratuiti, come un nuovo sistema di combattimento, nuove abilità per avatar e nuovi costumi speciali per i personaggi di Dragon Ball. Il nuovo sistema di combattimento, Limit Burst, potrà essere usato una sola volta durante i combattimenti. I giocatori potranno aumentare le proprie abilità in modo esponenziale ma temporaneo, in base al numero di membri della squadra avversaria. Anche il tipo di boost si differenzierà in base al lottatore. Alcuni personaggi potranno potenziare i membri di squadra, mentre altri potranno ridurre lo status dell’avversario. Questo aggiornamento gratuito includerà la nuova abilità Risveglio per avatar con la trasformazione Super Sayan God Super Sayan (SSGSS) che consentirà ai giocatori di liberare l’energia degli dei e trasformarsi nella forma blu. Infine, per non farsi trovare impreparati all’arrivo della stagione estiva, saranno disponibili gratuitamente nuovi costumi da bagno per Androide 18 e Videl.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.