Home ConsoleNews PS4F1 2017: Codemasters si esprime in merito alla realtà virtuale

F1 2017: Codemasters si esprime in merito alla realtà virtuale

In seguito a una recente intervista sono emerse nuove indiscrezioni circa l’elogiatissimo F1 2017.

A parlare ai microfoni è proprio il creative director Lee Mather che si è espresso in merito all’eventualità di introdurre una modalità VR per il titolo in questione.

Mather si è focalizzato essenzialmente sul problema legato alla difficoltà di registrare e trasmettere al giocatore così tante informazioni su un dispositivo VR piuttosto che su uno schermo normale come avviene tutt’ora.

Ecco le sue parole:

La cosa è un po’ complicata per noi, perché stiamo spingendo sulla fisica più che sul trovare altre soluzioni di natura tecnica. Abbiamo tanti elementi in sovrimpressione, quindi ci sono tante informazioni che il giocatore dovrebbe processare in VR. I cambiamenti per portare il gioco sulla realtà virtuale sarebbero piuttosto significativi, e non vogliamo che questo comprometta alcuna area del gioco.

Cosa ne pensate? Credete che il creative director abbia ragione? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di continuare a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul mondo PlayStation.

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"