Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XV, tutti i dettagli sull’aggiornamento di gennaio

Final Fantasy XV, tutti i dettagli sull’aggiornamento di gennaio

Dopo il traguardo raggiunto delle sette milioni di copie distribuite nel mondo, Final Fantasy XV torna al centro dell’attenzione. Square Enix ha infatti annunciato che il 21 gennaio prossimo verrà rilasciato un corposo aggiornamento, che include diverse novità.

Nello specifico sarà aggiunto il personaggio Aranea Highwind come training partner, nuovi oggetti presso il negozio di Alessio (presso Altissia), nuovi tutorial e inoltre negli accampamenti è stata inserita una modalità stand-by. In ultimo sono stati risolti alcuni bug che affliggevano il gioco. Ribadiamo che la patch sarà scaricabile dal 21 gennaio da PlayStation 4 e Xbox One.

Questo annuncio giunge appena dopo quello riguardante l’uscita, prevista per il 6 marzo, della Royal Edition.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.