Home ConsoleNews PS4Nuovo traguardo per Final Fantasy XV: 7 milioni di copie vendute nel...

Nuovo traguardo per Final Fantasy XV: 7 milioni di copie vendute nel mondo

L’ultimo aggiornamento ufficiale di Square Enix sulle vendite di Final Fantasy XV risale a gennaio 2017, quando il gioco aveva raggiunto le sei milioni di copie distribuite nel mondo; a circa un anno di distanza le vendite sono salite ulteriormente.

E’ quanto affermato da Hirokazu Hamamura (presidente di Enterbrain, editore di Famitsu) al sito web giapponese Mantan Web, facendo sapere che l’ultimo celebre gioco di Square Enix ha raggiunto le sette milioni di copie vendute nel mondo.

Evidentemente il pubblico si sta dimostrando entusiasta delle novità che gli sviluppatori stanno apportando a questo titolo, come Episode Ignis e la possibilità di controllare anche Prompto, Gladio e Ignis oltre, speriamo, ad altre sorprese, come annunciato recentemente.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

4 Commenti

Comments are closed.