Home ConsoleNews PS3FIFA 18: i centrocampisti della Squadra dall'Anno disponibili per un periodo limitato

FIFA 18: i centrocampisti della Squadra dall’Anno disponibili per un periodo limitato

Luka Modrić, Kevin De Bruyne e N’Golo Kanté entrano a far parte della Squadra dell’Anno di FIFA 18 Ultimate Team, la formazione composta dai giocatori più votati da giornalisti, atleti e YouTuber con il supporto della community di videogiocatori del celebre simulatore calcistico firmato Electronic Arts. Questo l’annuncio fatto dallo stesso publisher.

Luka Modrić ha dimostrato negli anni di essere uno dei calciatori croati più forti di sempre. Centrocampista completo in grado di dirigere con maestria sia la fase offensiva che quella difensiva. Kevin De Bruyne, frutto del vivaio belga, può fare qualsiasi cosa, proclamandosi uno dei centrocampisti più completi di sempre in grado di attaccare, difendere e segnare gol decisivi. N’Golo Kanté è invece un centrocampista di vecchio stampo. Se si tratta di intercettare le linee di passaggio avversarie, eseguire contrasti decisivi per spostare gli equilibri o infilare passaggi millimetrici fra le maglie avversarie, lui è l’uomo giusto.

I tre centrocampisti saranno disponibili nei pacchetti per 24 ore a partire dalle 19:00 del 16 gennaio.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...