Home ConsoleNews PS4FIFA 20, disponibile ora la Copa Libertadores. Arriva Riquelme nell'Ultimate Team

FIFA 20, disponibile ora la Copa Libertadores. Arriva Riquelme nell’Ultimate Team

E’ ufficialmente disponibile l’aggiornamento 1.16 di FIFA 20 del peso di circa 5 GB, che aggiunge al gioco principale la CONMEBOL Libertadores, la CONMEBOL Recopa e la CONMEBOL Sudamericana.

La nuova modalità torneo CONMEBOL Libertadores permetterà di controllare alcuni dei club più famosi e storici del mondo come River Plate, Boca Juniors, Flamengo, Racing Club, C.A. Independiente, Millonarios, Fluminense e Universidad Católica dalla fase a gironi alla finale.

Insieme ai nuovi contenuti, EA Sports ha annunciato l’arrivo di Juan Román Riquelme nelle versioni Icon Prime e Icon Moments, celebrando così il giocatore argentino che con il Boca Juniors ha alzato ben tre volte la Copa Libertadores. Non mancano alcuni ritocchi al gameplay, come quelli rivolti alle opzioni di pressing costante e pressing sul lato della palla che ora consumeranno più resistenza nei calciatori in campo.

fifa 20 riquelme

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...