Home ConsoleNews PS4Grande successo per Street Fighter: The Miniatures Game

Grande successo per Street Fighter: The Miniatures Game

Il nuovo progetto Kickstarter dedicato al picchiaduro Capcom ha avuto un successo clamoroso.

I 300.000 euro richiesti per finanziare Street Fighter: The Miniatures Game, gioco da tavolo che vanterà l’inserimento nella scatola di dettagliate miniature colorate dei personaggi, sono infatti stati raggiunti in un’ora soltanto e altrettanto rapidamente sono stati sbloccati obiettivi aggiuntivi.

Se siete interessati al gioco, che vanterà una meccanica di utilizzo di carte per movimento ed attacco, sappiate che avete ancora diciassette giorni di tempo per finanziare il progetto base (per la modica cifra di 60 euro circa) oppure quello in versione deluxe (113 euro).

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.