Home ConsoleNews PS4IMDB potrebbe aver rivelato interessanti novità su Spiderman PS4

IMDB potrebbe aver rivelato interessanti novità su Spiderman PS4

Nelle ultime ore è apparsa su IMDB la pagina dedicata alla promettente esclusiva dell’uomo ragno per PlayStation 4, sviluppata dai ragazzi di Insomniac Games, indicata al momento con il semplice titolo di Spiderman PS4.

Ebbene, nonostante la pagina incriminata sia stata prontamente modificata, qualche utente smaliziato è riuscito immortalare la descrizione dalla quale scopriamo che dietro alla trama potrebbero esserci niente meno che Stan Lee e Steve Ditko, i quali figurerebbero anche come personaggi nel gioco.

Inoltre, apprendiamo anche i primi dettagli relativi alla trama che riportiamo in traduzione:

“Peter Parker è sposato e ha una figlia. Nel mentre dovrà combattere contro uno dei suoi più acerrimi nemici, il Green Goblin, ma quando il malvagio rivale attuerà il suo piano riuscirà Spider Man a salvare la sua famiglia e se stesso.”

Ovviamente, trattandosi di semplici rumor, vi invitiamo ad andarci cauti con le speculazioni…

Ma nel frattempo, eccovi lo scatto rubato!

spiderman-ps4-imdb

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.