Home ConsoleNews PS4La Juventus compra Cristiano Ronaldo: FIFA 19 si prepara a cambiare pelle

La Juventus compra Cristiano Ronaldo: FIFA 19 si prepara a cambiare pelle

Quello che da molti è già stato definito l’affare del secolo si è concretizzato nella giornata di ieri: Cristiano Ronaldo è diventato a tutti gli effetti un giocatore della Juventus, per la gioia dei tifosi bianconeri.

Questo cambio non può non influenzare anche l’attesissimo FIFA 19. Il titolo EA Sports, infatti, ha proprio CR7 come testimonial, con tanto di immagini ufficiali e copertina del gioco con il campione portoghese con indosso la camiseta blanca del Real Madrid.

Il cambio inatteso di squadra costringerà quindi Electronic Arts a una modifica per vestire il giocatore dei colori bianconeri. Tra l’altro pare che quest’anno, ancor più dell’anno scorso, Cristiano avesse un ruolo all’interno della modalità Il Viaggio, per cui sarà da capire se e come gli sviluppatori decideranno di intervenire. Non si tratta comunque di una situazione inedita; già con l’uscita di FIFA 14, con il passaggio di Gareth Bale dal Tottenham proprio al Real Madrid, EA fu costretta a modificare la copertina inglese del titolo.

In attesa quindi di poter ammirare la nuova copertina di FIFA 19, della quale siamo sicuri avremo presto notizie, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 28 settembre.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.