Home ConsoleNews PS4L'Ombra della Guerra: disponibili La Desolazione di Mordor e un aggiornamento gratuito

L’Ombra della Guerra: disponibili La Desolazione di Mordor e un aggiornamento gratuito

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia la disponibilità dell’espansione della storia La Desolazione di Mordor, il nuovo contenuto scaricabile per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, in cui i giocatori possono vestire i panni di Baranor, capitano di Minas Ithil, fuggito dalla città ormai caduta, che si riunisce al fratello perduto, Serka.

In concomitanza con questo annuncio di un’espansione a pagamento, arriva anche quello di un aggiornamento gratuito che, come anticipato, rimuove le microtransazioni dall’esperienza di gioco. A questo si aggiungono miglioramenti generali all’esperienza di gioco e gradite aggiunte (potenziamento del Nemesis System, difficoltà Brutale, Photo Mode migliorata e altro ancora).

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.