Home ConsoleNews PS4Record di vendite per NBA 2K18!

Record di vendite per NBA 2K18!

Siamo ormai ad agosto inoltrato e un’altra stagione sportiva è stata lasciata alle spalle. Il 2018 ha però confermato, ancora una volta, il dominio incontrastato di NBA 2K18 non solo in ambito cestistico, ma soprattutto videoludico. Il titolo prodotto dai ragazzi di 2K è ancora una volta riuscito a confermarsi punto di riferimento sia per gli appassionati della palla a spicchi, che per tutti quelli che cercano un’esperienza completa, immersiva e appagante.

Dopo questa spassionata introduzione, siamo felici di comunicarvi che questo ultimo capitolo ha da poco raggiunto le dieci milioni di copie vendute, facendo così registrare un nuovo record per il franchise. Dal primo titolo uscito nel lontano 1999, il franchise NBA 2K ha venduto oltre ottanta milioni di copie nel mondo, diventando così il videogioco sulla NBA più venduto degli ultimi diciassette anni.

“NBA 2K18 è il nostro videogioco sportivo più venduto di tutti i tempi, a testimonianza dell’ottimo, innovativo ed inesauribile lavoro svolto da Visual Concepts” dice Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive. “L’abilità di migliorarsi annualmente e accrescere la fanbase, riflette la direzione intrapresa dal team per rimanere in cima alla cultura pop trovando nuove ed eccitanti vie per intrattenere i giocatori”.

Prima di lasciarvi all’infografica dedicata alle copie vendute, perché non date un’occhiata all’atleta scelto per la copertina di NBA 2K19?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!