Home ConsoleNews PS4Rumor sul prossimo Assassin’s Creed, nome in codice: Dynasty

Rumor sul prossimo Assassin’s Creed, nome in codice: Dynasty

Mentre siamo ancora immersi nell’antico Egitto di Assassin’s Creed Origins, uscito lo scorso 27 ottobre, con nuove aggiunte come il DLC Gli Occulti e l’arrivo del New Game Plus, giungono rumor sul prossimo capitolo della saga.

Voci molto vicine a una compagnia che si occupa di animazioni nei videogiochi vedrebbero già in sviluppo il nuovo capitolo sulla celebre saga, il cui titolo, o meglio, nome in codice, dovrebbe essere Dynasty, come Empire lo fu per Assassin’s Creed Origins. Sempre secondo indiscrezioni pare che il prossimo titolo si svolgerà in Oriente, forse in Cina, nel periodo della dinastia Ming, oppure in Giappone, come si era già ipotizzato in passato.

Nulla è stato ancora confermato da Ubisoft, per cui prendiamo tali informazioni con le dovute pinze e rimanete con noi per i prossimi aggiornamenti.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.