Home ConsoleNews PS4Medieval Dynasty invita beta tester a provare le nuove modalità

Medieval Dynasty invita beta tester a provare le nuove modalità

L’editore Toplitz Productions e lo sviluppatore Render Cube annunciano la ricerca di beta tester per partecipare a una prova esclusiva della loro attesissima modalità cooperativa multigiocatore. In preparazione al lancio della nuova modalità e mappa multiplayer, Medieval Dynasty è alla ricerca di giocatori desiderosi di intraprendere un’emozionante avventura cooperativa e che siano in grado di fornire un prezioso feedback.

A partire dal 3 luglio e fino al 31 luglio, i fan e i giocatori interessati a partecipare al beta test limitato devono registrarsi tramite Discord. I posti sono limitati e per avere la possibilità di essere selezionati sono necessari i seguenti requisiti:

  • Unirsi al server Discord ufficiale
  • Giocare a Medieval Dynasty su Steam
  • Avere un profilo Steam pubblico
  • Collezionare questi 3 obiettivi nel gioco: First Heir, Closure e Village Manager (se non li hai tutti, c’è ancora del tempo)
  • Dì a Render Cube cosa ti rende un candidato perfetto per essere un beta tester!

I giocatori selezionati per partecipare alla beta chiusa riceveranno una notifica di Steam con tutti i dettagli necessari, incluse le istruzioni per l’accesso al gioco.

Articoli correlati

Gianmarco Zizzo
Mia madre mi racconta sempre che ho imparato a leggere prima di andare a scuola perché ne avevo bisogno per poter giocare alla PlayStation 1 da solo: da allora il mio amore per i videogiochi non è mai svanito (e neanche la mia capacità di leggere).