Home ConsoleNews PS4Sniper Elite 4 sarà ambientato in Italia

Sniper Elite 4 sarà ambientato in Italia

Già da qualche giorno vi erano svariati rumor sul nuovo capitolo di Sniper Elite e infatti Rebellion oggi ha pubblicato il primo teaser trailer e nuovi dettagli sul gioco.
Sniper Elite 4 sarà ambientato nella nostra Italia nel 1943. Dopo la liberazione dal governo fascista, gli americano sbarcano sulle coste italiane pronte a liberarci dalle ultime forze del nazi-fascismo.
Il gioco ci mette nei panni di Karl Fairburne, agente sotto copertura che combatte al fianco delle truppe italiane nel tentativo di elimnare per sempre l’oppressione fascista. Se questa missione fallirà non ci sarà nessuna Operazione Overlord, nessuno sbarco in Normandia e nessuna vittoria in Europa.
Sniper Èlite 4 è previsto per il 2016 per PS4, presenterà una campagna dedicata, oltre a modalità multigiocatore in co-op e competitivo su mappe di dimensioni esponenzialmente superiori rispetto a quelle viste in Sniper Elite 3.
Vi lascio intato al teaser trailer in attesa di ulteriori dettagli:

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.