Home ConsoleNews PS4Un easter egg di Dark Souls in Ghost Recon: Wildlands

Un easter egg di Dark Souls in Ghost Recon: Wildlands

Ormai di easter eggs di Dark Souls ne abbiamo visti in quantità. I ragazzi di From Software godono di una certa rispettabilità verso i colleghi che non esitano ad omaggiarli quando è possibile.

Non è un caso che giochi come: The Witcher 3, Just Cause 3, Overwatch, Mirror’s Edge Catalyst, Fallout 4 e tanti altri, contengano omaggi al capolavoro della casa nipponica.

Questa volta è toccato a Ubisoft con Ghost Recon: Wildlands, ambientato nelle vaste terre boliviane piene di segreti dove è possibile scorgere, in un particolare punto della mappa vicino all’accampamento Bravo, un cumulo di rocce con una spada conficcata al suo interno.

Per informazioni dettagliate vi rimandiamo al video dello youtuber xGarbett che a quanto pare ha scoperto il segreto per primo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=JNTfDAvHvwU

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...