Home ConsoleNews PS4Dead Space sta ritornando? Alcuni indizi lanciano l'indiscrezione

Dead Space sta ritornando? Alcuni indizi lanciano l’indiscrezione

Da qualche giorno si stanno facendo più insistenti dei rumor che vorrebbero il ritorno di una delle saghe horror più belle delle passate generazioni: Dead Space. Come ben sappiamo la saga di Dead Space si è conclusa con il terzo capitolo datato 13 febbraio 2013 e da allora non si sono avute più notizie del franchise targato Visceral Games ed Elecronic Arts.

Come ha fatto notare un utente di Twitter, l’immagine del profilo dell’account ufficiale del gioco su YouTube è cambiata e un elmetto è andato a sostituire il logo del terzo capitolo.

Nonostante possa trattarsi di una cosa abbastanza irrilevante, questa mossa ha riacceso le speranze dei fan che da troppo tempo desideravano un nuovo capitolo della saga. Voci insistenti vorrebbero un reboot della saga, ma una versione remastered potrebbe essere più plausibile. Speriamo di avere più informazioni da parte di Electronic Arts in merito.





Articoli correlati

Gianfrancesco Maturo
Fin da piccolo ho sempre avuto una curiosità immane per i videogiochi. Nel 1999 ho ricevuto come regalo di compleanno (dopo vari capricci) la mia prima PlayStation. Sono passati gli anni, sono passate le generazioni, ma la passione è sempre qui, e probabilmente mi accompagnerà ancora a lungo.