Home ConsoleNews PS3Disponibile la lista trofei per Far Cry 4

Disponibile la lista trofei per Far Cry 4

Come gli amanti della saga sapranno, Far Cry 4 sarà disponibile a partire dal 21 novembre per PlayStation 3 e PlayStation 4, mentre la lista trofei lo è già per tutti i cacciatori. Vi avviso che qualche piccola anticipazione è presente, comunque i trofei saranno perlopiù legati alla campagna singleplayer, mentre il comparto online ne prevederà alcuni adibiti alla “partecipazione”.
Rimandandovi alla lista completa sul nostro forum, fateci sapere con i vostri commenti, se acquisterete (o avete già prenotato) il titolo e come vi appaiono proprio i trofei in questione.

Far-Cry-4-playstation-4-bundle-001

Articoli correlati

Pietro Cardaci
Appassionato di videogiochi e tecnologia da tanti anni, si dedica, da autodidatta, a studio, analisi e utilizzo di software e hardware. Scevro da pregiudizi, si accosta a ogni genere di titolo. Non disdegna, circostanze favorevoli permettendo, una piacevole lettura o la visione di un buon film, specie quelli che riescono a saziare il suo famelico spirito d'osservazione. Conosce un paio di barzellette niente male che sfodera nei momenti migliori...