AccessoriIl brand tedesco di sistemi audio sonoro arriva anche in Italia

Il brand tedesco di sistemi audio sonoro arriva anche in Italia

sonoro, uno dei principali fornitori di prodotti audio di alta qualità, è ora presente anche in Italia. Chiunque accarezzi l’involucro in legno levigato a mano e rifinito in lacca per pianoforte di un sistema audio sonoro si accorgerà immediatamente della sua qualità. Grazie alla lavorazione di prima classe, al design pluripremiato e senza tempo e al suo suono limpido, il marchio tedesco ha conquistato il mercato dei dispositivi compatti sin dal 2006.

A rendere sonoro così speciale è la progettazione di sistemi audio non solo soddisfacenti in termini di suono e di design, ma anche appositamente adattati alle esigenze di ogni stanza. Un sistema audio con telecomando impermeabile per il bagno? Un sistema di rilassamento preinstallato per la camera da letto? sonoro ha pensato a tutto!

Per il soggiorno, è possibile scegliere tra diversi dispositivi all-in-one, primo fra tutti il fiore all’occhiello Meisterstück. Sistemi audio eleganti e di alta risoluzione. Il design tipico di sonoro rende gli impianti audio oggetti di arredamento belli da vedere anche quando non sono in uso. Il dipartimento di ricerca e sviluppo dell’azienda garantisce che il suono soddisfi gli standard più elevati, trasformando la casa in una vera e propria sala da concerto.

Con il ricevitore hi-fi MAESTRO e i diffusori da scaffale ORCHESTRA, sonoro si è conquistata una solida posizione nel mercato hi-fi altamente competitivo. Infine, gli apprezzati sonoro PLATINUM e PLATINUM SE rappresentano due rinomati modelli di giradischi tra cui scegliere. “Diversi Red Dot Design Awards e i feedback positivi dei media specializzati sono una piacevole conferma per il lavoro di tutto il team”, afferma Marcell Faller, fondatore e CEO di sonoro. “Siamo lieti di essere ora presenti anche sul mercato italiano e siamo sicuri che i nostri sistemi audio emozioneranno molte persone anche qui”. Da oggi i sistemi audio sonoro sono disponibili su sonoro.it e presto anche presso rivenditori specializzati selezionati.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.