AccessoriHorizon Call of the Mountain ha un Trofeo di Platino alla portata...

Horizon Call of the Mountain ha un Trofeo di Platino alla portata di tutti

Seguire una guida ai trofei per un gioco PSVR2 sarà sempre un po’ difficile, dato che si deve indossare l’headset, ma Horizon Call of the Mountain ha un Trofeo di Platino alla portata di tutti. L’elenco dei trofei del titolo di lancio è apparso su Exophase e i riconoscimenti digitali sembrano in gran parte legati all’avanzamento della storia e all’abbattimento di macchine.

Quelli che non lo sono richiedono di sparare a tutti i Warning Beacon del gioco (piccoli bersagli nascosti nel livello), di trovare oggetti da collezione e di costruire cairn in ogni occasione disponibile. Ci sono anche salite leggendarie da superare e un trofeo per completare una missione senza morire. Basta giocare a livello facile e siamo sicuri che non avrete problemi a sbloccarlo.

Horizon Call of the Mountain verrà lanciato su PSVR2 dopodomani, mercoledì 22 febbraio 2023.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.