AccessoriUn trono per giocate reali: Speedlink introduce la nuova Regys RGB Gaming...

Un trono per giocate reali: Speedlink introduce la nuova Regys RGB Gaming Chair

La nuova Regys RGB Gaming Chair di Speedlink è la base perfetta per missioni virtuali, battaglie e compiti di ogni genere. Il nuovo articolo di punta della casa può essere sistemata in base alle esigenze del giocatore.

Le luci multicolore inoltre colpiscono l’occhio, creando un vero e proprio trono per re e regine. I materiali sono come sempre di grandissima qualità. La Regys RGB inoltre può essere regolata in altezza e profondità, per regalare il massimo comfort. Questa sensazione di ergonomia, peraltro, fa il paio con lo splendido PIAVO Ergonomic Deskset, perfetto compagno per ogni evenienza di gioco.

Due soffici cuscini removibili aiutano a sentirsi sempre al top, così come i braccioli regolabili. I materiali sono incredibilmente duraturi, per resistere a ore e ore di gioco. La Regys RGB è inoltre dotata di luci modificabili con un telecomando remoto. Oltre trecento modalità, per trovare l’atmosfera ideale a ogni partita. Inoltre la sedia vanta un compartimento per un power bank. Il prezzo di questo trono è di 299,99 euro, un investimento per sentirsi re e regine del gaming.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.