Board gamesJumpstart 2022: il regalo di Natale di Magic perfetto per appassionati e...

Jumpstart 2022: il regalo di Natale di Magic perfetto per appassionati e novizi

Se siete tra quelli che non hanno ancora trovato il regalo perfetto per il Natale 2022, Wizards of the Coast è pronta a correre in vostro aiuto. Da pochissimo è infatti disponibile il nuovissimo Jumpstart 2022, set di Magic the Gathering che offre ai giocatori la possibilità di lanciarsi in pochi istanti in partita.

Jumpstart 2022 è rivolto sia agli appassionati del più celebre TCG in commercio, sia a chi volesse avvicinarsi a questo universo. Ogni bustina è infatti composta da venti carte, terre comprese. Per giocare una partita è sufficiente prenderne due, mischiarle e trovare un avversario. Ogni pacchetto di Jumpstart è legato a uno specifico tema, con un totale di 46 diverse possibilità. Tra questi trovano spazio soggetti più classici, come Spiriti e Tritoni, e altri meno convenzionali, come Terraferma, Tesori, Giganti e molti altri. In totale, sono presenti ben 121 possibili combinazini di contenuti, per realizzare mazzi sempre diversi tra loro.

All’interno di Jumpstart 2022 sono state incluse 768 carte già presenti nelle vecchie edizioni e ben 51 carte inedite. Inoltre sono state create per l’occasione una serie di carte Booster Fun, con un esclusivo disegno anime. Ogni busta viene venduta al prezzo di 6,99 euro, ma è possibile acquistare anche un pacchetto di gioco completo a 12,99 euro oppure una box contenente 24 booster, per feste con gli amici e divertimento senza fine.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.