EventiAnnunciato Death Stranding Director's Cut

Annunciato Death Stranding Director’s Cut

Alla Summer Game Fest, alla fine dei conti, non è mancata la presenza di Hideo Kojima. Il game director, proprio mentre stava per abbandonare la conferenza, si è ricordato di dover annunciare qualcosa. Purtroppo non parliamo di una nuova IP, ma siamo sicuri che l’annuncio verrà comunque apprezzato dai fan.

Death Stranding Director’s Cut è in arrivo presto su PlayStation 5. Non sono stati rilasciati altri dettagli ma immaginiamo si tratti prima di tutto di una versione migliorata per la console next-gen. La dicitura Director’s Cut, però, lascia immaginare l’aggiunta di contenuti inediti. Il video, infatti, mostra una nuova location e un omaggio a una serie iconica, scopritelo voi stessi!

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...